venerdì 26 Maggio, 2017

Collezione moda donna mare Yamamay per il Pacha di Ibiza


Quest’anno le ciliegie del Pacha si fondono con Yamamay, creando Yamamay for Pacha, una linea di bikini fresca, divertente, stravagante. Un po’ anni ’90, molto fashion, e un po’ hippy, la nuova linea creata in collaborazione con il club ibizenco è un mix di tessuti, dettagli e colori che rappresentano al meglio lo spirito e […]


yamamay-ibiza

Quest’anno le ciliegie del Pacha si fondono con Yamamay, creando Yamamay for Pacha, una linea di bikini fresca, divertente, stravagante.
Un po’ anni ’90, molto fashion, e un po’ hippy, la nuova linea creata in collaborazione con il club ibizenco è un mix di tessuti, dettagli e colori che rappresentano al meglio lo spirito e l’anima del gruppo Pacha.
Ad accompagnare questa linea swimwear, Yamamay affianca anche due serie di intimo, Deseo e Paraiso, per completare l’outfit e rendere impeccabile lo stile di qualsiasi viaggiatrice.
La collezione sarà disponibile dal 25 maggio in tutti gli store Yamamay.

yamamay-ibiza-1

Ma le sorprese non finiscono qui!
Yamamay lancia, infatti, in collaborazione con Volagratis.com, un imperdibile concorso, Ibiza is Calling, grazie al quale tutti i clienti, acquistando almeno un capo della collezione Yamamay for Pacha nel periodo di validità del concorso (26 Maggio-30 Giugno 2017), potranno avere l’opportunità di vincere dei fine settimana ad Ibiza per due persone e l’ingresso in una delle discoteche più cool dell’isola!


Loading...

Articoli correlati


Ilary Blasi, Elena Santarelli e Elenoire Casalegno ecco i costumi che hanno scelto d’indossare quest’estate
Moda Mare
Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare