Cia.Marìtima sulle passerelle di Miami con la collezione Estate 2013

Dopo l’appuntamento di Rio de Janeiro, Cia.Marítima ha portato la collezione Estate 2013 sulle passerelle della Mercedes-Benz Fashion Week Swim di Miami, l’evento internazionale più importante per il beachwear. Il brand ha partecipato all’evento per la sesta volta ed ha presentato circa 40 look della prossima collezione estiva dedicata al tema delle Hawaii.

Lo sfondo paradisiaco delle meravigliose spiagge delle isole hawaiane ha ispirato le creazioni della collezione per l’estate dell’anno prossimo nelle quali lo stile Cia.Marítima si esprime in pieno attraverso dettagli come il ricamo, la seta, abiti leggeri e originali parei. Nella nuova collezione prevalgono le stampe dedicate al tema tropicale dove il tripudio dei colori affianca le suggestive immagini delle incantevoli isole del Pacifico che compaiono nei toni del color seppia.

Il modello con i cavallucci marini, inaspettato tocco pop, è la hit della prossima stagione e sarà disponibile in due varianti. Sciarpe di seta “legano” costumi da bagno e bikini dove l’abbinamento e il contrasto tra i tessuti crea un look sofisticato. Tra le fantasie variopinte non mancano pezzi a tinta unita disponibili in una palette di colori solari e vivaci come il corallo, il giallo, il turchese e il rosa.

La produzione e la direzione delle sfilate di Miami sono state affidate al produttore Lynne O’Neill. Con oltre 30 anni di esperienza, Lynne ha diretto sfilate in film come “Sex and the City: The Movie” e “Gossip Girl”. Cia.Marítima ha partecipato inoltre, dal 20 al 24 luglio 2012 al Miami Beach Convention Center, alla mostra Swim Show, una manifestazione che ha celebrato i 30 anni di Miami come grande vetrina per i marchi internazionali di swimwear.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento