martedì 24 maggio, 2011

Arena veste lo staff femminile de I Grandi Viaggi


Arena, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, sigla un accordo di collaborazione con I Grandi Viaggi. In base all’accordo, lo  staff femminile di tutti i centri de I Grandi Viaggi indosserà  i costumi della collezione Arena Beachwear . Questa partnership rappresenta il connubio perfetto tra due aziende simbolo di elevata qualità […]



Arena
, uno dei brand leader a livello mondiale nel comparto swimwear, sigla un accordo di collaborazione con I Grandi Viaggi. In base all’accordo, lo  staff femminile di tutti i centri de I Grandi Viaggi indosserà  i costumi della collezione Arena Beachwear . Questa partnership rappresenta il connubio perfetto tra due aziende simbolo di elevata qualità e professionalità. I Grandi Viaggi, infatti, rappresenta uno dei più importanti e qualificati Tour Operator italiani, in grado di offrire una vasta gamma di servizi di alto livello ed adatti a tutte le esigenze  grazie al suo Staff altamente qualificato che lavora a stretto contatto con la clientela.

Le collezioni Arena esprimono i medesimi valori di qualità, cura dei dettagli ed elevate prestazioni in una linea di modelli unici ed originali realizzati negli esclusivi tessuti brevettati da Arena. 


Articoli correlati


Moda mare estate 2018 o chemisier e l’abito a camicia
Moda Mare
Melissa Satta la sua prima collezione beachwear per Changit
Accessori, Moda Mare
Il bikini compie 70 anni e festeggia così
Moda Mare
Voglia di mare e voglia di Riviera
Moda Mare
Mykonos l’estate all’insegna della moda mare!
Moda Mare
Come essere chic anche in spiaggia con il bikini?
Moda Mare


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping