lunedì 08 Luglio, 2019

Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic


Chic anche d’estate! E’ questo il mood per le ragazze e le donne moderne che vogliono restare sempre al passo con la moda. E per questa calda estate il guardaroba deve assolutamente essere rinnovato con capi giusti, colorati e che valorizzano il nostro fisico. Ecco perchè oggi vogliamo consigliarvi alcuni outift che non possono mancare […]


Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chicChic anche d’estate! E’ questo il mood per le ragazze e le donne moderne che vogliono restare sempre al passo con la moda. E per questa calda estate il guardaroba deve assolutamente essere rinnovato con capi giusti, colorati e che valorizzano il nostro fisico. Ecco perchè oggi vogliamo consigliarvi alcuni outift che non possono mancare nel vostro armadio.

Moda mare 2019 i capi di tendenza per la
donna chic

Voglia di mare? Voglia di spiaggia e di sole? Avete già comprato il costume di tendenza? Se ancora non l’avete fatto è tempo di muoversi e soprattutto di fare come noi, ovvero affidarsi a internet e a tutte le offerte imperdibili che possiamo trovare. Noi, ad esempio, siamo solite fare shopping su ZO et LO, negozio online di abbigliamento che ci consiglia sempre i must have di stagione. E allora per i costumi ci siamo affidate proprio a ZO et LO. E sapete cosa abbiamo scelto? Il costume più di tendenza tra i giovani in questo periodo: il costume intero OCTOPUS di colore fucsia e nero con logo stampato sul retro.

E i denim? Lo sapete che questo è l’anno del denim? E allora come non possiamo non amare gli shorts in jeans che ZO et LO ci indica come best seller di stagione? Detto fatto! Li abbiamo messi nel carrello prima di continuare il nostro shopping online! Abbiamo scelto questo modello Levi’s:

Infine non poteva mancare nella nostra borsa della spesa la T-shirt Cali Nativi bianca di Vans, per essere smart e sempre comode!


Insomma amiche! Abbiamo comprato davvero i capi must have di stagione grazie all’ampio catalogo che ci offre il sito ZO et LO. Eh sì, perché su ZO et LO troviamo un vastissimo assortimento di capi firmati, disponibili a prezzi scontati, che potrete acquistare comodamente da casa, in modo semplice, veloce e sicuro. E la professionalità del servizio è garantita…Anche da noi che da anni parliamo di moda e di fashion.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna