Moda donna primavera estate 2020 spiccano i colori estivi

Moda donna primavera estate 2020 spiccano i colori estiviModa donna primavera estate 2020 spiccano i colori estivi. E’ stata presentata a Milano durante la Fashion Week la collezione primavera estate 2020 Biancalancia, prodotta dall’azienda Scudrera.

Moda donna primavera estate 2020 spiccano i colori estivi

Sono i colori più estivi che spiccano nella collezione per la prossima Primavera/Estate di Biancalancia, fondendosi in tinte che spaziano tra l’eleganza sobria del bianco e del canvas, su tessuti nobili e ricercati. Il giallo screziato da righe bianche irregolari arricchisce di personalità l’abito scivolato, così come il rosa dei fiori all over romanticizza l’abito fluido e leggero o il verde prato rende più elegante la gonna con un’ampia piega, il corallo, l’azzurro mare, spruzzi di paillettes aggiungono carattere all’intera linea.
Mischie di seta leggera ed impalpabile, cotone elasticizzato, il lino di pesi differenti, unito o a righe conferiscono più grazia ai capi senza eccessi, mentre dettagli ricamati a mano, punti luce sparsi su i capi valorizzano tutta la collezione che è semplice, ma anche intrigante e seducente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010