giovedì 18 Luglio, 2019

Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco


Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco. Punta in alto Gazèl e sotto la direzione artistica di Alessandra Verona, Founder e Creative Director, presenta Gazèl Airlines: la capsule collection che nasce dall’incontro – umano e artistico – con il pittore Giacomo Piussi. Una mini-collection dedicata alle donne che amano mettersi […]


Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco

Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco. Punta in alto Gazèl e sotto la direzione artistica di Alessandra Verona, Founder e Creative Director, presenta Gazèl Airlines: la capsule collection che nasce dall’incontro – umano e artistico – con il pittore Giacomo Piussi. Una mini-collection dedicata alle donne che amano mettersi in gioco, lasciare lo statement per la fantasia e indossare abiti come fossero accessori.

Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco

Più di una collezione, si tratta di un punto di vista sul mondo, in cui l’arte è protagonista con le sue sfumature di colori e l’infinita creatività che trova nuova espressione attraverso tessuti e stampe rielaborate secondo una identità forte e unica, lontana dagli stereotipi e dalla omologazione. Un invito a osare, accostamenti e contrasti, a mixare le idee come le forme, a rimanere fedeli a se stessi e ai propri sogni. L’ispirazione pop-rock si fonde con la femminilità, i quadri originali dell’artista Giacomo Piussi diventano stampe esclusive e inedite. Il linguaggio figurativo, elementare e fiabesco, evoca contrasti e sovrapposizioni, che creano uno stile contemporaneo e dinamico.

Una flash preview di tre t-shirt in serie limitata è già disponibile all’acquisto mentre la capsule collection completa sarà presentata al prossimo White Milano (dal 19 al 22 settembre) e sarà distribuita in boutique selezionate oltre che sul sito e nei negozi monomarca Gazèl.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna