mercoledì 20 marzo, 2019

Moda donna etno chic per l’estate 2019


Moda donna etno chic per l’estate 2019. Una tendenza assoluta e, naturalmente, tutta d’un pezzo per il must have della stagione estiva, la jumpsuit, protagonista della metamorfosi in chiave etno chic firmata Cannella. Moda donna etno chic per l’estate 2019 Comodissima di giorno, ultra femminile di sera, la tuta ha un dna superversatile che la […]


Moda donna etno chic per l'estate 2019

Moda donna etno chic per l’estate 2019. Una tendenza assoluta e, naturalmente, tutta d’un pezzo per il must have della stagione estiva, la jumpsuit, protagonista della metamorfosi in chiave etno chic firmata Cannella.

Moda donna etno chic per l’estate 2019

Comodissima di giorno, ultra femminile di sera, la tuta ha un dna superversatile che la rende perfetta in ogni occasione…basta giocare con gli abbinamenti!

La silhouette è il suo punto forte: lo scollo all’americana le dona un’attitude cosmopolita, mettendo in primo piano la sensualità delle spalle e la linea del collo. Il punto vita, stretto da una coulisse, assicura una vestibilità ottima mentre i pantaloni a gamba larga e fluida donano un tocco glamour irresistibile.

Il tutto giocato all’insegna di una stampa tribale, sui toni freschi del giallo, dell’azzurro, del terra che ne esaltano l’anima casual e la candidano a essere il capo più indossato della stagione estiva.


Loading...

Articoli correlati


LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
L’attrice e cantante Zendaya sceglie lo stile made in Italy
Moda Donna