mercoledì 20 Marzo, 2019

Moda donna etno chic per l’estate 2019


Moda donna etno chic per l’estate 2019. Una tendenza assoluta e, naturalmente, tutta d’un pezzo per il must have della stagione estiva, la jumpsuit, protagonista della metamorfosi in chiave etno chic firmata Cannella. Moda donna etno chic per l’estate 2019 Comodissima di giorno, ultra femminile di sera, la tuta ha un dna superversatile che la […]


Moda donna etno chic per l'estate 2019

Moda donna etno chic per l’estate 2019. Una tendenza assoluta e, naturalmente, tutta d’un pezzo per il must have della stagione estiva, la jumpsuit, protagonista della metamorfosi in chiave etno chic firmata Cannella.

Moda donna etno chic per l’estate 2019

Comodissima di giorno, ultra femminile di sera, la tuta ha un dna superversatile che la rende perfetta in ogni occasione…basta giocare con gli abbinamenti!

La silhouette è il suo punto forte: lo scollo all’americana le dona un’attitude cosmopolita, mettendo in primo piano la sensualità delle spalle e la linea del collo. Il punto vita, stretto da una coulisse, assicura una vestibilità ottima mentre i pantaloni a gamba larga e fluida donano un tocco glamour irresistibile.

Il tutto giocato all’insegna di una stampa tribale, sui toni freschi del giallo, dell’azzurro, del terra che ne esaltano l’anima casual e la candidano a essere il capo più indossato della stagione estiva.


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna