Moda donna è il body la tendenza dell’estate 2020

Moda donna è il body la tendenza dell'estate 2020Moda donna è il body la tendenza dell’estate 2020. Il corpo è protagonista nella primavera estate firmata HUI: sempre in primo piano grazie alla complicità di un underwear che diventa l’elemento chiave del guardaroba di stagione.

È il body, da indossare e da esibire per creare capi di ispirazione Eighties ma riletti dall’eleganza caratteristica del brand in cui il colore, scenografico e forte, diventa l’elemento in più.

Blocchi di rosso inframmezzati da celeste a contrasto caratterizzano il modello con collo alla coreana sormontato da un’ampia giacca-cappa, fascinosa e avvolgente. È elegantissimo e garantisce un effetto cromatico sorprendente. Lo stesso modello- ma riletto in giallo squillante- gioca con un lungo gilet ton sur ton e profilato di nero che ne aumenta il coefficiente di luminosità e lo rende perfetto per la stagione più calda.

Si indossa come una mini jumpsuit il body con effetto shorts sulle gambe, realizzato in un blu sofisticato acceso da decori dorati anche in vita e dalla profonda scollatura; si porta come pezzo unico o abbinato con una lunga gonna trasparente, per una gran soirée ad alto tasso di seduzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010