venerdì 27 Luglio, 2018

Moda donna autunno inverno 2018/19, le proposte di Fracomina


Moda donna autunno inverno 2018/19, le proposte di Fracomina. 6 momenti di vita, 6 modelle, 6 luoghi da sogno nei quali perdersi per vivere la propria storia unica. Un universo dalle mille sfaccettature, con un solo trait d’union: la femminilità, declinata secondo lo stile inconfondibile di Fracomina nella sua nuova campagna FW 2018/19. Moda donna […]


Moda donna autunno inverno 2018/19, le proposte di Fracomina

Moda donna autunno inverno 2018/19, le proposte di Fracomina. 6 momenti di vita, 6 modelle, 6 luoghi da sogno nei quali perdersi per vivere la propria storia unica. Un universo dalle mille sfaccettature, con un solo trait d’union: la femminilità, declinata secondo lo stile inconfondibile di Fracomina nella sua nuova campagna FW 2018/19.

Moda donna autunno inverno 2018/19, le proposte di Fracomina

“Fracomina. Choose your Story”: la campagna, declinata in sei differenti soggetti femminili e 6 diversi fashion film, punta sullo storytelling emozionale per raccontare le diverse anime delle donne e le caratteristiche distintive delle varie collezioni Fracomina, catturate in un ideale viaggio on the road in Scozia che ne amplifica il fascino fugace e la sofisticata intensità: da Edimburgo a Glasgow, l’obiettivo fotografico di Roberta Pagano ritrae un percorso free e coinvolgente, con immagini che riflettono lo spirito dinamico e sempre diverso del brand.

Kim, Laura, Julie, Lisa, Veroniek e Vanessa: esploratrici contemporanee, romantiche e femminili, vivono la loro personale storia, indossando modelli che accarezzano il corpo e del corpo accompagnano le emozioni, tutte diverse, tutte da scoprire.
Libere e leggere.
Dolci e intimamente forti.
Sempre pure, sempre intese.

Come sono le donne, le stesse che possono scegliere tra le diverse ispirazioni presenti nelle collezioni Fracomina e farsene, esse stesse, interpreti. Perché le donne del brand sono intense e di carattere, sono donne che creano la moda e lo stile e lo raccontano con i vestiti che indossano.

Le immagini della campagna vivono della complicità di una luce soffusa, che gioca sulle cromie dei paesaggi e ne amplifica i contorni nei vestiti, nascondendosi tra gli angoli dei corpi, illuminandone raffinatamente le sfumature in un montaggio dinamico che stupisce mixando dettagli contemporanei e naturali in un autentico esprit de femme.

Forte, sexy, sensuale e consapevole di se stessa, sognatrice ma capace di mettersi in gioco… “Scegli la tua storia, scegli Fracomina e segui la donna che sei!” è il claim sottinteso che guida la nuova comunicazione.
La suggestiva campagna, scattata ancora una volta dalla fotografa Roberta Pagano, rappresenta un’ulteriore evoluzione della storia di Fracomina, dalle radici italiane ma in continua proiezione verso una dimensione internazionale. “Fracomina. Choose your Story” è caratterizzata da una studiata strategia crossmediatica che affiancherà, alla pianificazione sui più influenti magazine fashion e lifestyle a livello europeo, un importante investimento sui canali digitali, social (Instagram, Youtube, Facebook), tv e outdoor


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna