martedì 04 Giugno, 2019

Moda donna abiti e stampe per l’estate 2019


Moda donna abiti e stampe per l’estate 2019. Per la primavera-estate 2019, American Vintage mescola influenze unisex e spunti traslati dal mondo dello sportswear con abiti femminili e casual, che sono fluidi, morbidi e leggeri. I vestiti hanno una cintura in vita o sono indossati senza, liberamente, per aprirsi totalmente all’ estate. Moda donna abiti […]


Moda donna abiti e stampe per l'estate 2019

Moda donna abiti e stampe per l’estate 2019. Per la primavera-estate 2019, American Vintage mescola influenze unisex e spunti traslati dal mondo dello sportswear con abiti femminili e casual, che sono fluidi, morbidi e leggeri. I vestiti hanno una cintura in vita o sono indossati senza, liberamente, per aprirsi totalmente all’ estate.

Moda donna abiti e stampe per l’estate 2019

Di breve o di media lunghezza, si amano per il loro modo di scivolare sul corpo e per i loro tagli perfetti per la vita quotidiana: da indossare sotto il sole o mossi da una leggera brezza, gli abiti osano la semplicità dei materiali naturali che si indossano sulla pelle nuda o si sperimentano in versione stratificata su pantaloni di cotone e su un top a maniche lunghe ultra sottile.

Declinati in colori freschi, gli abiti sono caratterizzati dalle stampe cult della stagione, sviluppate dal team creativo del brand. Così i vestiti a fiori richiamano alla mente i mazzi fioriti delle erbe dei campi raccolti in un sentiero lungo la spiaggia e lasciati a seccare fino alla prossima stagione. Nella versione all-over tipica degli anni 70, invece, le stampe assicurano un posto privilegiato ai colori caffè, cioccolato e moka e mostrano infiniti modelli ispirati ai pezzi preziosi che vengono tramandati di generazione in generazione o che si possono vedere nei negozi di seconda mano. Un heritage unico, che combina stile ed emozioni.


Loading...

Articoli correlati


La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna
Tendenza moda donna autunno inverno 2019 questione di attitude
Moda Donna
Ecco le sneakers nobili con quel tocco chic di tendenza
Moda Donna