Moda donna a Natale lo stile femminile si riconosce subito

Moda donna a Natale lo stile femminile si riconosce subitoModa donna a Natale lo stile femminile si riconosce subito. Lo stile è un gioco di cui le regole sono estremamente semplici: basta mettere insieme i pezzi giusti…et voilà, les jeux sont faits!

Moda donna a Natale lo stile femminile si riconosce subito

E quale occasione migliore del Natale per costruirsi un guardaroba di capi iconici e regalarsi quell’eleganza così casual e degagé insieme, tipica del brand francese, che permetterà di essere chic in ogni occasione, non solo sotto l’albero?

It piece immancabile nel guardaroba femminile è il trench: un passepartout iconico quanto basta, morbido e avvolgente, al quale American Vintage dona un’aria cinematografica e iperfemminile. La delicatezza tutta naturale del lyocell unita ai dettagli studiati – maxi tasche, cintura in vita, grandi revers- lo rendono perfetto sempre.

Il colore del Natale è uno solo: rosso come quello dell’ampio pull scollato a barchetta, tanto caldo quanto cool grazie alla sua forma over amplificata dalla doppia lavorazione e dal mix di materiali con cui è realizzato. Per illuminare ogni outfit, anche dopo le feste!

Per le più freddolose, ideale è indossare il turtleneck verde squillante, morbidissimo sulla pelle, incantevole per gli occhi, e avvolgersi nella maxi sciarpa, soft al punto giusto, dall’irrinunciabile fantasia tartan.

Avere lo stile delle feste (e non) è semplicissimo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010