Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai

Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta maiModa donna 2019 la biker jacket non tramonta mai. La biker jacket non tramonta mai, anzi, diventa tra le mani di Antonio Croce la giacca più versatile del guardaroba femminile: grintosa, iconica e very rock!

Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai

Voilà Giò, il perfecto rebel chic dal coté femminile, con un’irresistibile eccentricità deluxe, classico e innovativo al tempo stesso grazie alla sperimentazione creativa e raffinata del designer che lo rende un indispensabile della stagione primaverile.
Fattura pregiata, dettagli precisi, pelle morbidissima per un modello avvitato in nappa verde la cui silhouette è segnata da un’allacciatura laterale con zip gioiello e con il particolare dell’anima couture grazie alla stampa piazzata dalle irresistibili applicazioni Swarovski.

Un tributo in formato fashion a un capo dall’alto coefficiente di coolness che si concretizza in uno stile moderno, indipendente e sofisticato, dedicato a donne libere, dall’attitude un po’ bohemiènne, ma sempre in prima fila nello stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010