giovedì 13 giugno, 2019

Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai


Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai. La biker jacket non tramonta mai, anzi, diventa tra le mani di Antonio Croce la giacca più versatile del guardaroba femminile: grintosa, iconica e very rock! Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai Voilà Giò, il perfecto rebel chic dal coté femminile, con un’irresistibile […]


Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai

Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai. La biker jacket non tramonta mai, anzi, diventa tra le mani di Antonio Croce la giacca più versatile del guardaroba femminile: grintosa, iconica e very rock!

Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai

Voilà Giò, il perfecto rebel chic dal coté femminile, con un’irresistibile eccentricità deluxe, classico e innovativo al tempo stesso grazie alla sperimentazione creativa e raffinata del designer che lo rende un indispensabile della stagione primaverile.
Fattura pregiata, dettagli precisi, pelle morbidissima per un modello avvitato in nappa verde la cui silhouette è segnata da un’allacciatura laterale con zip gioiello e con il particolare dell’anima couture grazie alla stampa piazzata dalle irresistibili applicazioni Swarovski.

Un tributo in formato fashion a un capo dall’alto coefficiente di coolness che si concretizza in uno stile moderno, indipendente e sofisticato, dedicato a donne libere, dall’attitude un po’ bohemiènne, ma sempre in prima fila nello stile.


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
L’attrice e cantante Zendaya sceglie lo stile made in Italy
Moda Donna