Mix and Match, divertiti abbinando diverse fantasie. Il look firmato Zara

Quest’estate, più delle altre stagioni, la moda fa del mix and match il suo imperativo: indossare colori e stili diversi non è solo un trend ma un vero e proprio divertimento. Se fino a qualche mese fa non avreste mai immaginato di abbinare tra loro fantasie e colori decisamente contrastanti, adesso questo diventa la prassi. La moda si sa, non si piega alle regole e alle consuetudini ma è sempre capace di reinventarsi e di stupire. Ma moda non vuol dire solo spendere un patrimonio per impreziosire il vostro look. Esistono brand low cost amatissimi, primo di tutti Zara, che permettono di rimanere sempre al passo con le ultime tendenze senza spendere tutto il vostro stipendio in pochi minuti di shopping.

Zara, in particolare, permette di acquistare anche online: con qualche semplice click potete creare il vostro look e aspettare che i capi scelti vi vengano recapitati direttamente a casa. Ma c’è di più, non temete se i vestiti in questione non dovessero andarvi bene: con Zara la restituzione dura un mese dal momento dell’acquisto e potete effettuare il cambio direttamente nel punto vendita più vicino oppure a domicilio. In entrambi i casi si tratta di un’operazione assolutamente gratuita.

Per voi abbiamo creato questo look nel quale lo stile “mix and match” è il grande protagonista.
Vestito con drappeggio in vita dalla fantasia floreale realizzato in cotone ed elastano. Foderato al suo interno interamente in poliestere. Prezzo: 79,95 euro.

Sandalo con plateau e chiusura alla caviglia con fibbia caratterizzato per la presenza di colori decisamente forti: rosso, viola e rosa. Altezza tacco: 13 cm. Prezzo: 49, 95 euro.

Tracolla stampata che richiama le tonalità del sandalo. Misure: 22x37x7 cm. Potete usare questa borsa sia con la tracolla, per una soluzione più comoda, oppure abbandonate la tracolla ed indossatela come una pochette. Prezzo: 49,95 euro.

E ricordate, essere alla moda significa saper osare!

Photo| zara.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento