giovedì 21 luglio, 2011

Missoni veste Ilary Blasi nelle campagne pubblicitarie Vodafone


Una collaborazione tra Missoni e Vodafone. La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Summer Card Smart vede i coniugi Totti sempre più divertenti insieme. Totti è avvolto in una specie di tunica bianca mentre la bellissima moglie è vestita molto più glamour grazie a Missoni. Il brand elegante e creativo veste Ilary con un abito kaftano […]



Una collaborazione tra Missoni e Vodafone. La nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Summer Card Smart vede i coniugi Totti sempre più divertenti insieme. Totti è avvolto in una specie di tunica bianca mentre la bellissima moglie è vestita molto più glamour grazie a Missoni. Il brand elegante e creativo veste Ilary con un abito kaftano a tinte tenui della Collezione Mare Inverno 2011-2012. Già nel 2010 gli spot della compagnia telefonica erano firmati dalla casa di moda milanese: entrambi i coniugi erano vestiti Missoni con abiti sportivi per lui e su mises chic o casual per lei. Inconfondibili per i colori e i motivi fiammati e a nastri, i capi Missoni ben presto sono diventati coprotagonisti indiscussi delle pubblicità.

Missoni mantiene la sua originalità anche nella collezione autunno/inverno 2011/2012 che  si compone infatti di capispalla, camicette, gonne, vestiti, scamiciati, bluse e pantaloni dove la pienezza dei colori e la creatività delle stampe e delle lavorazioni che caratterizzano i tessuti e le maglie spiccano nell’uniforme sobrietà delle linee di stagione, affermando ancora una volta l’ispirazione anticonformista e controcorrente dell’impareggiabile maison Missoni.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip