mercoledì 16 novembre, 2011

Miss Sixty, le geometrie conquistano la nuova collezione


Miss Sixty, Fashion brand del gruppo Sixty, dedica la sua nuova proposta alle geometrie, che diventano stampe su abiti e accessori. L’ispirazione proviene dai paesi nordici e dai motivi tradizionali dei maglioni norvegesi, che Miss Sixty re-interpreta su mini dress sensuali che esaltano le forme, realizzati in maglia. La magia dell’inverno conquista questo look femminile e […]



Miss Sixty, Fashion brand
del gruppo Sixty, dedica la sua nuova proposta alle geometrie, che diventano stampe su abiti e accessori. L’ispirazione proviene dai paesi nordici e dai motivi tradizionali dei maglioni norvegesi, che Miss Sixty re-interpreta su mini dress sensuali che esaltano le forme, realizzati in maglia. La magia dell’inverno conquista questo look femminile e sbarazzino perfetto da indossare sia in un caldo chalet in montagna sia in città.

Due le proposte: da una parte il maxi-pull con manica a tre quarti in fantasia optical black&white, dall’altra il tubino a mezze maniche e collo alto in stampa geometrica blu e bianca. Da abbinare l’orologio Miss Sixty Time total black con cinturino e quadrante logato a rilievo. Miss Sixty sorprende infine con un accessorio originale che completa il total look, un vero e proprio tocco di stile. Il classico calzettone in lana, che riprende le geometrie dell’abito, è mixato con una grintosa decolletè in pelle nera e plateau. L’effetto? Un seducente stivale alto fino al ginocchio.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna