Miss Italia, Giusy Buscemi, sfila per Sarli

La prima volta di Giusy Buscemi in passerella. È un inizio in grande stile, con l’Alta moda di Sarli. Miss Italia 2012 ha sfilato lo scorso sabato a Roma, nella splendida cornice di Borgo Santo Spirito, presentando due capi giorno della nuova collezione primavera estate dell’atelier. In platea, tra gli ospiti, Patrizia Mirigliani.

Giusy, riccioli d’oro, stelle negli occhi e una grande passione per il cinema, si dice entusiasta per la sua prima volta sulla passerella dell’Alta moda: “come un’attrice al suo primo ruolo in un film d’autore: un’emozione indescrivibile ed un privilegio essere qui”. Miss Italia ha presentato due capi freschi e rigorosi, ma con un tocco di colore che ricorda la sua terra siciliana, la stessa di Alberto Terranova.

Per la prima uscita in passerella, ha indossato un abito a sacchetto, in satin marrone con collo ricamato in baguette e strass color rubino e arancio, arricchito da un pannello in chiffon color arancio.

Il secondo capo invece, presentato a chiusura della sfilata insieme ad Alberto Terranova, è stato un lungo abito chiffon con ampia scollatura sulla schiena, completamente ricamato in baguette bronzo ed argento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento