venerdì 19 settembre, 2014

Milano Moda Donna, sfilata di Uma Wang: presentata la collezione primavera estate 2015


  Ieri la seconda giornata di Milano Moda Donna ha visto tra i protagonisti anche Uma Wang, che ha fatto sfilare le sue modelle presentando la collezione Primavera Estate 2015. Linee morbide e capi leggeri che si appoggiano al corpo come piume. I colori non sono troppo pretenziosi e si sposano con le carnagioni chiare e leggermente […]


uma-wang-ss15-09

 

Ieri la seconda giornata di Milano Moda Donna ha visto tra i protagonisti anche Uma Wang, che ha fatto sfilare le sue modelle presentando la collezione Primavera Estate 2015.

Linee morbide e capi leggeri che si appoggiano al corpo come piume. I colori non sono troppo pretenziosi e si sposano con le carnagioni chiare e leggermente dorate. Capi comodi che hanno come punto forte la semplicità e l’inconfondibile taglio sartoriale.

“Il vento è senza forma, le nuvole, passeggere. Tracciando il panorama della storia, attraversando il dorso delle catene montuose, delle dune di sabbia e delle onde del mare, sfidando l’imprevedibilità dell’incostanza del vento e delle nuvole, la ricerca nello svelare storie perdute di nobiltà passate continua, per essere ricordata e trasmessa tramite tessuti, trame e colori intricati.”

 

 


Loading...

Articoli correlati


Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna