mercoledì 11 maggio, 2011

Milano Marittima Fashion, nuovo stile per il Datch Store


Datch, brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra srl, porta il suo nuovo stile glamour e di tendenza sulla Riviera Romagnola, per inaugurare una nuova elettrizzante estate. Lo storico negozio di Milano Marittima, aperto nel 2008 in via Gramsci 55 e da due anni  affiancato dal locale DH56, il Datch street bar, ideale punto di ritrovo […]



Datch,
brand di abbigliamento dell’azienda veneta Rubra srl, porta il suo nuovo stile glamour e di tendenza sulla Riviera Romagnola, per inaugurare una nuova elettrizzante estate. Lo storico negozio di Milano Marittima, aperto nel 2008 in via Gramsci 55 e da due anni  affiancato dal locale DH56, il Datch street bar, ideale punto di ritrovo nelle lunghe notti romagnole, quest’anno è protagonista di un restyling che, valorizzando il concept del marchio, lo declina al servizio dell’esigente cliente della Riviera.

Ai colori scuri e all’ambiente buio si sostituisce un locale fresco, estivo che mantiene però quel carattere vintage per una rivisitazione più matura del brand.

I colori si schiariscono, le pareti sono rivestite di legno bianco invecchiato che richiama le cabine dei vecchi stabilimenti balneari per accentuare la vicinanza con  il mare, il bianco è protagonista anche dei complementi di arredo dal sapore un po’ retrò e ricercato.

Uno spazio sofisticato, mai banale, caldo e accogliente per accompagnare il cliente durante l’acquisto.

Il carattere Datch si sposa alla perfezione con l’atmosfera giovane e briosa dell’estate di Milano Marittima, nota capitale del divertimento e della vita notturna della riviera Romagnola.


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna