Michelle Hunziker e la figlia Aurora insieme nel programma di prima serata

Michelle Hunziker e la figlia Aurora insieme nel programma di prima serataMichelle Hunziker e la figlia Aurora insieme nel programma di prima serata. “Il nome del programma sarà una cosa come Ci puoi scommettere, Scommettiamo che lo fa. Non c’ è ancora il titolo definitivo perché Scommettiamo che è un titolo registrato dalla Rai”, spiega Orsucci al Messaggero. E aggiunge: “In realtà è un adattamento italiano a Wetten Dass, un programma di cui Magnolia ha i diritti internazionali. Ci sono i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare, tipo andare in moto su una ruota sola facendo lo slalom tra dodici torte. Se perdono la scommessa, hanno una punizione”.

Michelle Hunziker e la figlia Aurora insieme nel programma di prima serata

Dalle pagine di Nuovo Tv sembra che la Hunziker voglia accanto a se nel programma di prima serata la figlia Aurora Ramazzotti.
“Ha talento”, ha detto Michelle “Non è una raccomandazione, la mia ma l’esaltazione di un talento”.

Michelle Hunziker vorrebbe portare con se nel suo nuovo programma di prima serata la figlia Aurora peerchè la considera una ragazza di grande talento che già a X Factor si è dimostrata brava e professionale. Ancora non c’è l’annuncio ufficiale ma si mormora, nell’ambiente, che la coppia madre e figlia potrebbe essere un plus per il programma.

Patrizia De Blanc ha dichiarato:”Se Aurora ha talento e la madre può aiutarla, perchè non farlo? Io non ci vedo niente di male”.

Finalmente primavera…..??? #attentiaquelledue @therealauroragram #motherdaughter ❤❤❤

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La riproposizione di Scommettiamo Che da parte della Hunxiker è una sfida che potrebbe tenere incollati i telespettatori a partire da maggio 2018.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento