Melita Toniolo, testimonial di Fruscio e protagonista del party del brand a Sanremo


Melita Toniolo
(visita la sua fanpage di Facebook) dopo aver posato quasi senza veli a Natale per il brand di langerie Fruscio torna a farlo per la nuova collezione primavera/estate 2012. Hot come non mai, sexy in ogni suo scatto realizzato da Joseph Cardo diventando protagonista di un brand che punta molto su di lei. La diavolita nazionale ha indossato, per l’occasione, reggiseni e mutandine, nonché sexy camice da notte e vestaglie di Fruscio.

E’ una campagna pubblicitaria ispirata agli anni ’70, in cui Melita appare con sguardo ammiccante e curve in mostra.

E’ appena terminata la 62esima edizione del Festival di Sanremo, ma molti sono gli eventi collaterali alla manifestazione canora, tra cui l’inaugurazione del monomarca Fruscìo, brand di intimo. Al party non è mancata Melita Toniolo, testimonial dell’azienda. Pantaloni neri a vita alta, top verde acqua e cinturone, la Diavolita ha accolto gli invitati mostrando loro i pezzi più forti della collezione, creata per essere comodi, ma anche per sedurre.

Dopo questo servizio fotografico per Fruscio e il calendario fatto qualche anno fa per Lucignolo, ha assicurando che non poserà più nuda, almeno fino a quando non avrà un bambino. In un’intervista a TgCom24, ha affermato di essere pronta a nuove sfide professionali: “Certamente. Di sicuro sarò in tour questa estate con Radio Bruno, dove conduco un programma. Poi so anche cucinare! Mi piacerebbe fare una nuova trasmissione: Cotto e bruciato! – e aggiunge- per ora non poserò più semi nuda. Sicuramente accadrà di nuovo quando farò un bambino, mi piacerebbe posare nuda assieme a un bebé. E’ una immagine che trasmette serenità, materna.”
Chissà che non la vedremo presto in copertina con il suo bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento