Melissa Satta testimonial della campagna primavera estate 2015 di Buccia di Mela

satta-buccia-di-mela-2015
E’ on air la nuova campagna di Buccia di Mela che vede protagonista la bellissima Melissa Satta. La showgirl italiana viene confermata per gli scatti della nuova collezione Spring Summer 2015 del brand di pigiameria italiano. Splendida e in perfetta forma, Melissa sfoggia il suo fisico invidiabile nei nuovi scatti di Buccia di Mela caratterizzati da capi colorati e giocosi, in linea con il mood allegro della stagione estiva.
La proposta Spring Summer 2015 che Buccia di Mela ha lanciato per la nuova stagione è ricca e variegata. La testimonial Melissa Satta rappresenta al meglio il concept della nuova linea di Buccia di Mela, fresca, estrosa e giovane che si rivolge ad un target esigente, alla ricerca di prodotti di qualità e sempre attento alle tendenze nel mondo della moda.
Colori e geometrie allegre, romantiche e sempre fashion per un look mai scontato anche in tema di pigiameria.

Buccia di Mela è un brand tutto italiano che ha fatto del pigiama un concetto nuovo, svincolandolo dall’utilizzo esclusivo in camera da letto: il brand ha letteralmente reinventato il pigiama trasformandolo da capo destinato esclusivamente all’ abbigliamento da notte a prodotto trendy da indossare anche in casa con gli amici, più vicino ad un concetto di abbigliamento homewear.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento