mercoledì 17 luglio, 2013

Melissa Satta testimonial della campagna di Buccia di Mela


On air la nuova campagna adv per la stagione invernale Buccia di Mela. Una testimonial d’eccezione, Melissa Satta, ad esprimere lo stile vivace e di tendenza del brand. Comfort e praticità si fondono con le tendenze più cool della moda per creare una family collection allegra e coloratissima. Buccia di Mela veste tutti coloro che […]


On air la nuova campagna adv per la stagione invernale Buccia di Mela. Una testimonial d’eccezione, Melissa Satta, ad esprimere lo stile vivace e di tendenza del brand.

Comfort e praticità si fondono con le tendenze più cool della moda per creare una family collection allegra e coloratissima. Buccia di Mela veste tutti coloro che intendono valorizzare il proprio gusto con capi rigorosamente made in Italy.

Per la Fall Winter 13-14 Buccia di Mela sceglie come testimonial l’ex velina, ormai conosciutissimo volto italiano, Melissa Satta.

Una scelta strategica quella di Bifulco Group per il suo brand più giovane. La sexy showgirl italiana, nata negli Usa, interpreta perfettamente il mood grintoso e accattivante della linea di pigiameria Buccia di Mela.

Nella gallery trovate le foto della campagna!


Articoli correlati


Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Giulia De Lellis si fa un tatuaggio sul viso ma voi riuscite a vederlo?
Donna Vip
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Abito Stilista Belen Rodriguez C’è Posta per te con Sakara e Castrogiovanni
Donna Vip
Virginia Raffaele abito e stilista Sanremo 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Selvaggia Roma ex di Francesco Chiofalo e il duro sfogo dopo l’operazione
Donna Vip