mercoledì 24 Giugno, 2015

Massimo Rebecchi a Firenze per la nuova collezione Primavera Estate 2016


Massimo Rebecchi ha scelto Firenze per presentare in esclusiva la sua nuova collezione uomo primavera estate 2016 con un evento attesissimo tenutosi lo scorso 16 giugno. La panoramica terrazza del Grand Hotel Baglioni ha fatto da cornice alla presentazione di capi maschili che si apprestano a diventare dei veri e propri musthave: un’autentica Toy Couture dominata […]


massimo-rebecchi


Massimo Rebecchi ha scelto Firenze per presentare in esclusiva la sua nuova collezione uomo primavera estate 2016 con un evento attesissimo tenutosi lo scorso 16 giugno.


La panoramica terrazza del Grand Hotel Baglioni ha fatto da cornice alla presentazione di capi maschili che si apprestano a diventare dei veri e propri musthave: un’autentica Toy Couture dominata da una giocosa ondata di colore e da fantasie che danno un cotè unico alla sartorialità maschile.

Un concetto di eleganza che diventa divertissement grazie a giochi di tinte sature su abiti a giacche in felpa; texture jacquard che tracciano coriandoli e pois sui best del guardaroba maschile. Per l’esclusivo dj set sono arrivati molti ospiti dello stilista viareggino che hanno celebrato una collezione vibrante ed energetica che racchiude in pieno l’anima raffinata e sperimentale di Massimo Rebecchi.


Loading...

Articoli correlati


Moda autunno inverno 2019 la donna è sofisticata
Moda Donna
Moda donna, la collezione per le donne che amano mettersi in gioco
Moda Donna
La scelta dell’abito da sposa e da cerimonia: ecco le tendenze di questa stagione
Moda Donna
Cos’è il fashion renting? Dagli Usa arriva la nuova moda per essere fashion sempre
Moda Donna
Moda mare 2019 i capi di tendenza per la donna chic
Moda Donna, Moda Mare
MONCLER SIMONE ROCHA le silhouette voluminose si trasformano in mantelle
Moda Donna