venerdì 14 Marzo, 2014

Maryling presenta il nuovo must-have per la primavera: l’abito bon-ton dai toni pastello


La primavera secondo Maryling, maison ready-to-wear che ha aperto il suo primo flagship-store a Milano lo scorso settembre, si tinge di delicati toni pastello. Il brand ha presentato il suo must-have per la bella stagione: l’abito bon-ton, caratterizzato da una vena di autentico romanticismo naif; un dress ispirato ai ricordi d’infanzia, per una modernità nostalgica. Delicato, […]


La primavera secondo Maryling, maison ready-to-wear che ha aperto il suo primo flagship-store a Milano lo scorso settembre, si tinge di delicati toni pastello. Il brand ha presentato il suo must-have per la bella stagione: l’abito bon-ton, caratterizzato da una vena di autentico romanticismo naif; un dress ispirato ai ricordi d’infanzia, per una modernità nostalgica.

Delicato, femminile e chic; dolce come una soffice meringa e leggiadro come la primavera, con un tocco glam e moderno capace di realizzare un look sofisticato e di grande appeal. La delicatezza dei toni pastello dell’azzurro si uniscono ad un giallo più soft per dare vita ad un’eleganza senza tempo: sfumature dolci e raffinate tingono il dress senza maniche dal taglio essenziale e dalla forma leggermente a corolla.

Con la collezione, Maryling celebra il suo autentico saper fare e crea, con gesti sapienti, pezzi splendidi e versatili in grado di rappresentare un autentico stile di vita, per una donna moderna ma romantica al tempo stesso, che non vuole rinunciare all’eleganza di un bel vestito per gli impegni di tutti i giorni.


Loading...

Articoli correlati


Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare
La moda donna si tinge di colori floreali con abiti chic
Moda Donna
Nuova collezione Best Company AI 2019/20 felpe, capispalla e piumini
Moda Donna
Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna