Marni apre la sua boutique a Tianjin

Marni ha il piacere di annunciare l’apertura di una nuova boutique a Tianjin in Cina. Lo spazio di 182mq all’interno del shopping mall Galaxy a Tianjin è contraddistinto da due entrate distinte al fine di permettere al cliente un percorso guidato attraverso la boutique.

La struttura metallica ondulata, elemento distintivo dei negozi Marni, si estende nello spazio e presenta la collezione RTW. Diverse zone sono evidenziate da display circolari con soffici tappeti e sedute in velluto. Espositori in fibra di vetro naturale, incassati nelle pareti, mettono in risalto le collezioni accessori. La facciata minimalista e i manichini in fibra di vetro sospesi, permettono una visione nitida dello spazio. La palette dai colori caldi e il pavimento in teak, come elemento neutro, sono il perfetto complemento alle collezioni Marni.

Consuelo Castiglioni e gli architetti dello studio Sybarite hanno immaginato spazi che in modo inaspettato e accattivante presentano le collezioni Marni ready-to-wear e accessori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento