Maria Grazia Severi apre a Forte dei Marmi con una madrina d’eccezione: Filippa Lagerback

Maria-Grazia-Severi_campagna-SS2014-

Appuntamento oggi 11 luglio alle ore 19,00 nella centralissima via IV Novembre per festeggiare l’opening dello spazio della maison nel cuore della perla della Versilia. L’inaugurazione della nuova boutique di Maria Grazie Severi a Forte dei Marmi avrà come madrina d’eccezione, la bellissima Filippa Lagerback.

Una serata che si preannuncia speciale, con un cocktail party in grande stile. Eleganza e mondanità si incontreranno nell’atmosfera ricca di estro e di savoir faire che caratterizza la boutique: un ambiente all white che esalte le collezioni di Maria Grazie Severi, 22 maggio by Maria Grazie Severi, Severi Darling, Maria Grazia Cuvinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea.

“Questa apertura è impoprtantissima per la maison proprio per il prestigio di cui gode Forte dei Marmi da sempre crocevia e luogo di villeggiature del jet set internazionale” ha commentato Francesca Severi, direttore artistico della maison.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento