Maria De Filippi a Uomini e donne con il maglione da 1000 euro J’adior 8

Maria De Filippi a Uomini e donne con il maglione da 1000 euro J’adior 8 Maria De Filippi a Uomini e donne con il maglione da 1000 euro J’adior 8. Un maglione bellissimo che alla conduttrice stava molto bene. Stiamo parlando del maglione, molto caro, bianco con la scritta sulla schiena J’adior 8. A Voi è piaciuto? A noi si, ma quel maglione ha scatenato molte polemiche. 

Maria De Filippi a Uomini e donne con il maglione da 1000 euro J’adior 8

Uno splendido maglione griffato indossato dalla De Filippi nella puntata del trono over di martedi 22 gennaio 2019 che già sta scatenando polemiche perchè troppo caro.

Un capo bianco in cachemire con la scritta J’adior 8 che ha scatenato la curiosità dei telespettatori. Sui social è così partita la caccia alla griffe e al costo del maglione che, secondo noi, è bellissimo e che alla De Filippi stava davvero bene!

Maria De Filippi e il maglione J’adior, prezzo

Il maglione in questione è un capo di Christian Dior e qualcuno si è preso anche la briga di andare a guardare il prezzo sul sito online. Il costo del maglione indossato da Maria De Filippi è di 1180 euro! I fan sono rabbrividiti ma del resto Maria è la Queen…E basta invidia, no?

La De Filippi avrebbe abbinato al maglione questi splendidi occhiali da sole sempre firmati Dior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010