Marella presenta la caspsule collection realizzata con Milla Jovovich

Per la stagione Autunno Inverno 2012/2013, Marella arricchisce la liaison con l’attrice e modella Milla Jovovich, già volto delle campagne pubblicitarie 2012. Il team creativo dell’azienda ha disegnato, in collaborazione con Milla, una capsule collection ispirata al suo stile, che coincide con la design philosophy del brand: semplicità accurata nelle silhouette mixata ad elementi (colori, stampe o texture) che rendono i capi speciali e unici.

Il capospalla, icona del brand, è declinato in diversi modelli e reinterpretato in fit, stampe e colori in linea con la personalità eclettica di Milla. Blazer, trench e leather jacket sono proposti con l’abito e i top in pura seta o abbinati a pantaloni skinny in ecopelle o in lana. Non manca il tocco rock, dato dalla stampa animalier.

Il primo incontro dell’attrice con il mondo Marella è avvenuto sul set della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2012. Milla, dotata di un grande carisma e di una bellezza fresca e naturale, ha da subito colto e interpretato perfettamente lo spirito del brand. È una donna decisa e determinata che si destreggia tra lavoro e famiglia con grande autonomia, ma anche con quel pizzico di leggerezza che la rende assolutamente irresistibile. Milla è un mix di passione, energia, naturalezza e fascino. Da qui l’idea di realizzare la capsule “Marella+Milla” che fonde i due mondi, sottolineando le peculiarità e le caratteristiche di entrambi.

La collezione, interamente made in Italy,è in vendita da fine agosto 2012 negli store Marella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento