Marco Carta fa coming out a Domenica Live:”Sono gay e innamorato”

Marco Carta fa coming out a Domenica Live:"Sono gay e innamorato"Marco Carta fa coming out a Domenica Live:”Sono gay e innamorato”. Marco Carta a Domenica Live da Barbara D’Urso ha preso una decisione. Marco Carta ha fatto coming out:”Sono gay e sono innamorato”.

Marco Carta fa coming out a Domenica Live:”Sono gay e innamorato”

Una decisione importante quella presa da Marco Carta ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso. Un video che ripercorre la sua vita, la sua famiglia, i suoi successi e oi la decisione di essere innamorato e di non volerlo nascondere più. Marco Carta ha deciso di fare coming out.

Marco Carta è gay, la rivelazione a Domenica Live

Basta silenzi, basta nascondersi. Marco Carta da Barbara D’Urso a Domenica Live il 28 ottobre 2018 ha deciso di dire a tutti di essere omosessuali.

“Sono molto emozionato”, ha detto Marco prima di fare la rivelazione “Essere liberi è impagabile come dire le cose quando e come vuoi tu”.

Parte una canzone…Un nuovo singolo che Marco ha appena registrato… Il singolo esce il 29 ottobre sul mercato digitale. Questo singolo parla anche di un primo bacio, il primo bacio che ho dato ad un ragazzo che ho amato tantissimo!

La D’Urso felicissima di aver avuto Marco in esclusiva da lei.

“Per dire quello che hai detto tu non ci vorrebbe coraggio…Dovrebbe essere una cosa normale”, precisa Barbara.

Marco Carta gay:”Per rendere libero me stesso”

“Oggi ho deciso di parlare. Non ho più voglia di soffrire perchè non posso baciare per strada il ragazzo che amo, o abbracciarlo”, ha detto Marco Carta. “Per me questa è una scelta di libertà. Voglio liberare la mia anima, il mio corpo e anche la mia creatività”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento