mercoledì 03 giugno, 2015

Marc Jacobs presenta la sua nuova testimonial: Cher interpreta la prossima collezione


Successo in tutto il mondo, 50 anni di carriera e grandi premi: stiamo parlando di Cher che, quest’anno, è la testimonial d’eccezione di Marc Jacobs. Uno dei brand più celebri del mondo ha deciso di omaggiare la cantante dandole il compito di interpretare la nuova collezione. A comunicare la notizia è stato lo stesso stilista […]


cher-marc-jacobs

Successo in tutto il mondo, 50 anni di carriera e grandi premi: stiamo parlando di Cher che, quest’anno, è la testimonial d’eccezione di Marc Jacobs. Uno dei brand più celebri del mondo ha deciso di omaggiare la cantante dandole il compito di interpretare la nuova collezione.

A comunicare la notizia è stato lo stesso stilista che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto della campagna pubblicitaria con Cher scrivendo: “The first face of our Fall ’15 ad campaign”. Presto potremo vedere tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria: la cantante, come da tradizione, si cimenterà in diversi travestimenti e cambiamenti di look?

La scelta di Marc Jacobs è assolutamente in linea con le tendenze del prossimo inverno: basta pensare a Riccardo Tisci che, per Givenchy, ha annunciato di aver scelto come testimonial Donatella Versace.

Cosa ne pensate?


Loading...

Articoli correlati


Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
Chiara e Angela Nasti lite tra sorelle sui social e Angela subisce
Donna Vip
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip