mercoledì 03 Giugno, 2015

Marc Jacobs presenta la sua nuova testimonial: Cher interpreta la prossima collezione


Successo in tutto il mondo, 50 anni di carriera e grandi premi: stiamo parlando di Cher che, quest’anno, è la testimonial d’eccezione di Marc Jacobs. Uno dei brand più celebri del mondo ha deciso di omaggiare la cantante dandole il compito di interpretare la nuova collezione. A comunicare la notizia è stato lo stesso stilista […]


cher-marc-jacobs

Successo in tutto il mondo, 50 anni di carriera e grandi premi: stiamo parlando di Cher che, quest’anno, è la testimonial d’eccezione di Marc Jacobs. Uno dei brand più celebri del mondo ha deciso di omaggiare la cantante dandole il compito di interpretare la nuova collezione.

A comunicare la notizia è stato lo stesso stilista che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto della campagna pubblicitaria con Cher scrivendo: “The first face of our Fall ’15 ad campaign”. Presto potremo vedere tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria: la cantante, come da tradizione, si cimenterà in diversi travestimenti e cambiamenti di look?

La scelta di Marc Jacobs è assolutamente in linea con le tendenze del prossimo inverno: basta pensare a Riccardo Tisci che, per Givenchy, ha annunciato di aver scelto come testimonial Donatella Versace.

Cosa ne pensate?


Loading...

Articoli correlati


Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Infradito donna hai già scelto il tuo modello per l’estate?
Moda Mare