Mara Venier stilista per Luisa Viola e il suo nuovo programma in prima serata

Mara Venier stilista per Luisa Viola e il suo nuovo programma in prima serata
Mara Venier stilista per Luisa Viola e il suo nuovo programma in prima serata
. Ancora una volta Mara Venier sorprende tutti con la sua grande capacità di entrare in sintonia con il pubblico femminile, interpretandone i desideri e trasformandoli in una capsule collection esotica e femminile, un sogno tropicale di stampe e tessuti leggeri, ideale per tutte le clienti di Luisa Viola.

Mara Venier stilista per Luisa Viola e il suo nuovo programma in prima serata

La grande forza, la positività e l’energia di Mara Venier non si esauriscono con la TV. Prosegue con ottimi risultati la sua collaborazione con Miroglio Fashion attraverso Luisa Viola. Una collaborazione nata nel 2016, che ha visto Mara in qualità di volto del brand ma soprattutto di stilista della collezione “Mara Venier per Luisa Viola”, giunta oggi alla sesta capsule.

Un segno evidente del successo ottenuto sul mercato, che conferma l’apprezzamento delle clienti di Luisa Viola per la collezione e per la sua stilista. Una stima e un affetto che premia la grande capacità di Mara di farsi interprete delle esigenze delle persone per trasformale in proposte moda sempre accattivanti e adeguate. Il tutto grazie a una sensibilità unica, a una capacità autentica di saper ascoltare che Mara ha maturato in tanti anni a contatto con il suo pubblico e che Luisa Viola ha saputo tradurre, con semplicità e spirito positivo, nelle sue capsule stagionali.

“Attraverso questa collezione” racconta Mara Venier, “ho voluto rendere omaggio a tutte le donne che con tanto affetto mi seguono in questo mio meraviglioso viaggio nella moda riempiendomi di attenzioni. Per tutte loro ho voluto dare vita a una collezione fatta di solarità, colore, stampe tropicali ma soprattutto una perfetta vestibilità, abiti che valorizzano le curve. Una moda accessibile, per chi si vuole bene e vuole sentirsi bene”.

Mara Venier nuovo programma in prima serata

“Nella prossima stagione televisiva Mara Venier si farà in due. Oltre a Domenica In, in una versione probabilmente allungata, visto che di Cristina Parodi al momento non c’è traccia nel prossimo palinsesto, condurrà il venerdì a fine dicembre in prima serata La Porta dei sogni, un programma sulle emozioni stile C’è posta per te.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010