Manuela Arcuri in costume al mare sempre bella e sexy per l’estate

Manuela Arcuri in costume al mare sempre bella e sexy per l'estateManuela Arcuri in costume al mare sempre bella e sexy per l’estate. Manuela Arcuri che recentemente abbiamo visto come concorrente di Ballando con le stelle, si rilassa al mare e per l’occasione ci mostra il suo fisico tonico e sexy.

Manuela Arcuri in costume al mare sempre bella e sexy per l’estate

Vacanze estive anche per l’attrice e l’ex ballerina di Ballando con le stelle Manuela Arcuri. E per l’occasione sfoggia un bikini super sexy che mette in mostra il suo fisico tonico e asciutto.

GUARDA LA FOTO SOTTO (foto del settimanale IN)

Manuela Arcuti da sex symbol a mamma a tempo pieno

Dopo la parentesi a Ballando con le stelle la bella Manuela è tornata a vestire i panni del ruolo che le piace di più, quello di mamma.

La Manuela Arcuri in divisa che abbiamo conosciuto nella fiction di tanti anni fa Carabinieri ed ex fidanzata di Aldo Montano e Francesco Coco sembra non esistere più o essere cambiata nel profondo. La bella attrice, infatti, dopo il successo di Ballando Con Le Stelle, sembra avere una sola priorità nella sua nuova vita: Mattia.

Il piccolo, nato dalla relazione con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco legato all’attrice dal 2010, è l’amore della sua vita dal qaule mamma Manuela non riesce a staccarsi nemmeno per un secondo.

Tanto che, per poter partecipare allo show della Rai, pare che Manuela Arcuri abbia dovuto chiedere il permesso all’ometto di casa. Permesso concesso e ottime esibizioni sulla pista da ballo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010