Manila Grace capsule collection all’insegna della musica on the road

manilaIl 2016 si preannuncia un altro anno di appuntamenti indimenticabili per Manila Grace che, dopo il successo della precedente stagione, riparte in Italia con un secondo attesissimo tour all’insegna della musica on the road: Manila Grace Rock Club.

Il progetto musicale coinvolgerà i migliori giovani talenti della musica italiana che si esibiranno dal vivo all’interno di selezionate boutique, attraverso concept sempre originali ed innovativi che trasformeranno gli store in nuovi spazi di sperimentazione. Il tour, iniziato lo scorso 18 marzo, proseguirà con una lunga serie di eventi che coinvolgeranno, fino al mese di giugno, tante città da Nord a Sud dell’Italia con le immancabili performance live delle migliori rock band.

Per l’occasione la stilista Alessia Santi lancia una Capsule Collection dedicata all’estate 2016 che racchiude tutta la sua anima rock e alternativa attraverso le vibrazioni intense del bianco e del nero, applicate a capi glam e dal mood estremamente versatile.

Una mini collezione tutta ispirata alle atmosfere sonore degli anni ‘70, nelle sue sfumature più cool. “Tredici creazioni che accompagnano i momenti più spensierati delle vacanze, pensate per le occasioni da mare e per i tramonti da vivere durante gli happy hour”, racconta la fashion designer Manila Grace. “Il telo mare si abbina a una t-shirt stampata con l’immagine simbolica della chitarra, mentre la maxi sacca, realizzata in lino grezzo e borchie applicate, porta con sé abiti lunghi e total black da indossare di sera, caratterizzati da profondi spacchi e dettagli riconducibili al mondo iconico delle rockstar”.

La Capsule Collection sarà distribuita in esclusiva sul sito ufficiale Manila Grace, nelle boutique monomarca e nei multibrand aderenti al progetto.

Coloro che si uniranno all’onda musicale di Rock Club riceveranno anche come special gift la compilation Manila Grace Rock Club, per riascoltare le tracce più belle e rivivere le emozioni della serata.
Ogni tappa sarà un momento da condividere, un modo divertente ed unico di vivere e vestire il mondo Manila Grace!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento