Maglioni natalizi: i modelli di Stella McCartney, Phillip Lim e Top Shop

Il Natale si avvicina… lo sentite già lo spirito natalizio? Le città cominciando a colorarsi di decorazioni, le vetrine sono già addobbate e le giornate si stanno facendo sempre più fredde. Tutto fa pensare che quasi ci siamo, tra poco è dicembre e il Natale è alle porte. Ora dovete fare solo una cosa: rendere il vostro outfit a tema! Come? Semplice, basta scegliere tra i numerosi maglioni natalizi che i diversi brand propongono per quest’inverno (dai più cari quali Stella McCartney e Phillip Lim a quelli più accessibili firmati Top Shop e Penneys).

Cominciamo da quello di Stella McCartney: le festività incontrano i colori fluorescenti con questo maglione misto lana, un vero must have. Nella parte anteriore sono riprodotte due renne, uno dei simboli per eccellenza del natale, contornate da colori dallo spirito pop. Prezzo: 735 euro.

Il modello di Phillip Lim, invece, si caratterizza per essere più sobrio rispetto al precedente. Questo maglione misto lana, infatti, è di colore bianco e nella parte superiore sono applicate delle decorazioni che ricordano i fiocchi di neve. Prezzo: 431 euro.

Passiamo ora ai maglioni natalizi più accessibili e proposti dalle catene di abbigliamento low cost. In tutti i punti vendita Top Shop sono disponibili due diversi modelli: il primo si caratterizza per la simpatica immagine ricamata di un pinguino con il cappello di Babbo Natale sulla parte anteriore, prezzo 62 euro circa. Il secondo, invece, è di colore nero e nella parte anteriore vi è il ricamo della testa di una renna; anche in questo caso il prezzo è di 62 euro.

Modello simile a quest’ultimo quello proposto da Penneys e che presenta anch’esso il disegno della testa di una renna sulla parte anteriore. In questo caso, però, il colore del maglione è rosso. Esiste un maglione più natalizio di questo? Prezzo: 18 euro.

Sfogliate la gallery e scegliete il vostro preferito! Anche voi siete amanti dei maglioni natalizi?

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento