lunedì 21 novembre, 2011

Maglioni da donna trendy per stare al caldo


Come essere trendy e stare al caldo ? Un dilemma che affligge le donne durante il periodo invernale, ma per quest’anno mamma moda ha trovato la soluzione: il maglione. Per anni il maglione, già capo amato-odiato, era stato in un certo senso “allontanato ” tanto dalle passerelle quanto dall’abbigliamento delle fashion victim ritenendolo un capo […]



Come essere trendy e stare al caldo ? Un dilemma che affligge le donne durante il periodo invernale, ma per quest’anno mamma moda ha trovato la soluzione: il maglione. Per anni il maglione, già capo amato-odiato, era stato in un certo senso “allontanato ” tanto dalle passerelle quanto dall’abbigliamento delle fashion victim ritenendolo un capo d’abbigliamento quasi sciatto. Quest’anno le passerelle ce lo hanno riproposto in tutte le salse: abbinato a gonne di ogni taglio e foggia, pantaloni skinny pants o a gamba larga, pantaloni in tessuto o jeans. Come indossarlo ?
Oltre a dare sfogo alla vostra fantasia, potete indossarlo sovrapponendolo a una camicia prettamente maschile con pants alla caviglia e scarpe vistose oppure con gonna a pieghe e calze coprenti per un’allure da college girl ……e per quelle ancora più freddolose? Con maglione in tricot, skinny e ugg boots.

Teresa M.
The Fashion Diet

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna