lunedì 21 novembre, 2011

Maglioni da donna trendy per stare al caldo


Come essere trendy e stare al caldo ? Un dilemma che affligge le donne durante il periodo invernale, ma per quest’anno mamma moda ha trovato la soluzione: il maglione. Per anni il maglione, già capo amato-odiato, era stato in un certo senso “allontanato ” tanto dalle passerelle quanto dall’abbigliamento delle fashion victim ritenendolo un capo […]



Come essere trendy e stare al caldo ? Un dilemma che affligge le donne durante il periodo invernale, ma per quest’anno mamma moda ha trovato la soluzione: il maglione. Per anni il maglione, già capo amato-odiato, era stato in un certo senso “allontanato ” tanto dalle passerelle quanto dall’abbigliamento delle fashion victim ritenendolo un capo d’abbigliamento quasi sciatto. Quest’anno le passerelle ce lo hanno riproposto in tutte le salse: abbinato a gonne di ogni taglio e foggia, pantaloni skinny pants o a gamba larga, pantaloni in tessuto o jeans. Come indossarlo ?
Oltre a dare sfogo alla vostra fantasia, potete indossarlo sovrapponendolo a una camicia prettamente maschile con pants alla caviglia e scarpe vistose oppure con gonna a pieghe e calze coprenti per un’allure da college girl ……e per quelle ancora più freddolose? Con maglione in tricot, skinny e ugg boots.

Teresa M.
The Fashion Diet


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna