Maggie, la collezione AI 2012 per una donna rock

La nuova collezione Maggie per l’autunno/inverno 2012-2013 è stata pensata per offrire al mercato un’immagine di donna forte e determinata e realizzata con capi dal mood “a tutto rock” dove inserti e placcature si inseriscono su capi dai toni prevalentemente scuri del nero e del grigio. E’ questa in poche parole la nuova anima Rock ‘n Roll di Maggie!

Una femminilità forte e coraggiosa, profonda e consapevole, degna del claim “Women will save the world” presente anche in questa nuova campagna. Punto focale della collezione è come sempre la jeanseria, frutto di una visione concreta, profondamente radicata in anni di solida esperienza e di un forte know-how del mondo del denim.

Anche per questa nuova collezione vengono presentati prodotti risultato di una continua ricerca, con l’obiettivo di offrire al mercato capi sempre più strategici, caratterizzati dalla differenziazione di lavaggi e trattamenti innovativi, dal gioco con diversi inserti che hanno come obiettivo quello di offrire una vestibilità ottimale e un comfort sempre maggiore.

Per quanto riguarda i capi spalla, si è scelto di proporre diverse variazioni sul tema bomber: sviluppato in diversi materiali, viene proposto in modelli puliti e in altri arricchiti da diverse applicazioni di pregio. Anche nella collezione autunno/inverno sono presenti le t-shirts, un classico di Maggie e caratterizzate da stampe piazzate impreziosite di strass e borchiette. La collezione si completa con una linea di maglieria che, in diverse finezze e attraverso vari colori e forme, riprende il mood forte e deciso di tutta la collezione.

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Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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