Maggie Jeans, i nuovi talenti protagonisti della campagna spring/summer 2012

Ancora una volta Maggie Jeans si conferma mecenate dei giovani talenti italiani.  È inarrestabile infatti l’entusiasmo e l’impegno che il brand Maggie Jeans impiega per scovare e promuovere volti nuovi e giovani professionalità di sicuro successo. Dopo la blogger, i videomaker e la testimonial (la giovane attrice Nadir Caselli), ora ad essere protagonisti sono i fotografi e i creativi di domani. A firmare infatti il progetto e gli scatti della campagna Maggie Jeans collezione Spring/Summer 2012 sono stati gli studenti dell’Istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata, sapientemente guidati da Angelo Cricchi, professore dell’ISFCI e fotografo di fama mondiale.

La C-Cube Comunicazione su Misura, agenzia che cura la strategia di comunicazione del brand Maggie Jeans, ha coinvolto l‘ISFCI e gli studenti lanciando un contest interno. Gli studenti sono stati divisi in gruppi di lavoro e ognuno di loro ha presentato una proposta creativa e un portfolio.  Le proposte sono poi state presentate al patron di Maggie Jeans, Siddharta Sinha, che ha scelto il gruppo più in linea con lo stile Maggie Jeans.

Il gruppo che ha firmato la campagna Spring/Summer 2012 di Maggie Jeans, con protagonista Nadir Caselli, realizzata dalla C-Cube comunicazione su misura in collaborazione con ISFCI Istituto superiore di fotografia e comunicazione integrata, è formato dai fotografi Martina Biccheri e Lorenzo Cecilia, giovani dal futuro senz’altro brillante.

Ma la ricerca dei nuovi creativi di domani non è affatto terminata. Maggie Jeans continua la sua missione. Non lasciatevi scappare la prossima occasione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento