Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look

Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e lookMadonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look. A provato a porte chiuse ma la sua esibizione ci sarà. Tutti aspettano Madonna a Tel Aviv per la sua esibizione di Madame X. Ecco dove vedere la replica dell’esibizione di Madonna.

Madonna Eurovision Song Contest replica esibizione e look

Ad aprire la gara della finale dell’Eurovision tocca a  Malta e a chiuderla tocca alla Spagna. Durante le operazioni di voto, sarà la volta di Madonna: la pop star interpreterà due canzoni, ‘Like a prayer’ e una seconda dall’ultimo album ‘Madame X’ in uscita a giugno. La cantante americana – arrivata a Tel Aviv nei giorni scorsi dopo aver rifiutato gli appelli di boicottare il Festival da parte delle organizzazioni pro palestinesi – ha provato a porte chiuse e c’e’ grande attesa per la sua esibizione.

Replica esibizione Madonna Eurovision

Per rivedere l’esibizione di Madonna all’Eurovision song contest basta collegarsi al sito Rai Play e andare nella sezione di Rai Uno per rivedere sul proprio PC, tblet e smartphone tutta la puntata dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010