Lusso iper femminile per la Casadei “Blade One” Collection

Casadei Blade One Collection
Quale donna non sogna di avere nel suo guardaroba una calzatura firmata Casadei? Poche se la possono permettere, ma tutte le altre possono comunque sognare, curiosando tra le nuove collezioni…Per l’inverno 2013-14, Cesare Casadei ha reinterpretato l’iconico tacco “Blade” in acciaio.

Il nuovo tacco “Blade One” si espande come un contrappunto fino a formare una colonna piatta dorata. La forma dall’aspetto stentoreo e minimalista si distingue per la curvatura del tacco, creando un effetto aereo.

La palette dei colori varia dal nude al verde oliva e dal cuoio al nero. I materiali, camoscio e pitone, nelle décolleté e nei tronchetti con cinturino, creano un gioco di lucido e opaco dando tridimensionalità alla struttura. Lo stivale, il sandalo e le décolleté con fasce in pelle nera e fibbie oro, che richiamano il colore del tacco “Blade One”, esprimono un lusso iper femminile e punk.

Casadei “Blade One” Collection è disponibile in tutte le boutiques Casadei e sul sito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento