venerdì 18 febbraio, 2011

Love Sex Money presenta la sua collezione in un evento indipendente durante la Milano Fashion Week


Il marchio Love Sex Money, uno dei brand più amati dalle celebrities italiane ed in particolare da Simona Ventura in attesa della settimana della moda a Milano, ha sfilato nelle passerelle della New York fashion Week! A Milano, la celebre stilista Lorella Signorino porterà in scena la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 […]



Il marchio Love Sex Money, uno dei brand più amati dalle celebrities italiane ed in particolare da Simona Ventura in attesa della settimana della moda a Milano, ha sfilato nelle passerelle della New York fashion Week!
A Milano, la celebre stilista Lorella Signorino porterà in scena la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 il prossimo 26 febbraio, si tratta di una sfilata indipendente dal calendario ufficiale come quella di Elena Mirò. Sono eventi distaccati quelli di molti stilisti che, esclusi dalla Milano Moda Donna, si sono organizzati per portare in scena comunque le loro creazioni.

L’appuntamento con Lorella Signorino e la sua collezione Love Sex Money è per sabato 26 febbraio 2011 alle ore 13.30 presso La Permanente di Milano in Via Turati 34.


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna