venerdì 18 Febbraio, 2011

Love Sex Money presenta la sua collezione in un evento indipendente durante la Milano Fashion Week


Il marchio Love Sex Money, uno dei brand più amati dalle celebrities italiane ed in particolare da Simona Ventura in attesa della settimana della moda a Milano, ha sfilato nelle passerelle della New York fashion Week! A Milano, la celebre stilista Lorella Signorino porterà in scena la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 […]



Il marchio Love Sex Money, uno dei brand più amati dalle celebrities italiane ed in particolare da Simona Ventura in attesa della settimana della moda a Milano, ha sfilato nelle passerelle della New York fashion Week!
A Milano, la celebre stilista Lorella Signorino porterà in scena la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 il prossimo 26 febbraio, si tratta di una sfilata indipendente dal calendario ufficiale come quella di Elena Mirò. Sono eventi distaccati quelli di molti stilisti che, esclusi dalla Milano Moda Donna, si sono organizzati per portare in scena comunque le loro creazioni.

L’appuntamento con Lorella Signorino e la sua collezione Love Sex Money è per sabato 26 febbraio 2011 alle ore 13.30 presso La Permanente di Milano in Via Turati 34.


Loading...

Articoli correlati


Elisabetta Franchi il documentario della sua vita su Real Time
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2019 date e orari
Milano Moda Donna
Roberta Ruiu incanta Venezia sul red carpet abito e gioielli
Moda Donna
Teresa Langella e Andrea Del Corso sul red carpet di Venezia 2019 ma che c’entrano?
Moda Donna
Melissa Satta sul red carpet del Festival di Venezia 2019 abito e look
Moda Donna
Moda donna stilosa per l’autunno inverno 2019/20 passione per il colore
Moda Donna