Love Moschino lancia una nuova capsule collection by Jeremy Scott

moschino-love

Love, Black & White, US Flag: sono questi i motivi iconografici che caratterizzano la nuova capsule collection disegnata dal Direttore Creativo Jeremy Scott per Love Moschino, all’interno della prossima precollezione estiva.

L’edizione speciale include diversi modelli di borse, 3 t-shirt da uomo e 3 capi da donna (un minidress, una tshirt e una felpa) disponibili dalla fine del mese di giugno presso le boutique Love Moschino di Milano e Roma e sull’online shop www.moschino.com.

Il marsupio, lo zaino, la week-end bag, la tote bag e il portafoglio coordinato, sono realizzati  in canvas stampato con  profilature in pelle, declinati sia nella variante con Love/Damier, che in quella con la grafica delle “stars&stripes” USA all’interno del cuore di Moschino.

Ironica e provocante la stampa delle tees maschili che gioca con il tema “flip finger” sia all-over che piazzata, da alternare al modello che celebra il nuovo logo color-pop, dove il monogramma M di Moschino è unito e sovrapposto al simbolo del cuore.

Infine, per le it-girl che amano lo stile urban-street, la nuova capsule presenta il minidress e la maglietta con il tema della flag americana nel mix cromatico del blu, rosso e bianco, e la felpa di jersey con grafica della bandiera optical black & white.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento