martedì 11 novembre, 2014

Lovable: seduzione e eleganza con la nuova linea Ring Revolution


Lovable risponde da sempre all’evoluzione delle esigenze femminili grazie ad una continua innovazione in termini di materiali e di design. Con questa mission è nato il rivoluzionario Lovable Tonic Lift, il primo reggiseno attivo che rassoda in modo naturale il seno in soli 28 giorni. Anche per l’Autunno 2014 le attese non sono smentite: Lovable […]


lovable
Lovable
risponde da sempre all’evoluzione delle esigenze femminili grazie ad una continua innovazione in termini di materiali e di design. Con questa mission è nato il rivoluzionario Lovable Tonic Lift, il primo reggiseno attivo che rassoda in modo naturale il seno in soli 28 giorni.
Anche per l’Autunno 2014 le attese non sono smentite: Lovable lancia la rivoluzione nel campo della seduzione e dell’eleganza con la sua linea Ring Revolution.
Ring Revolution trae ispirazione dalla storia di Lovable che negli anni ’90 lanciò il Brevetto “Ring Support”, entrato nella storia dell’intimo come il primo reggiseno che sostiene come un ferretto e che regala lo stesso comfort di un reggiseno a coppa morbida.

Lovable rilancia in chiave moderna ilconcetto di “Ring Support”: la lunetta interna abbraccia il seno, lo sostiene e lo modella. L’innovativo pizzo di Lovable Ring Revolution è elastico a 360°, aderisce perfettamente al seno e regala una vestibilità perfetta in tutta comodità. Basta con i fastidiosi pizzi che grattano!

La sua trama è ultra sottile, invisibile sotto i vestiti perché senza cuciture sulla coppa, non si vede nemmeno sotto le camicie di seta!
Lovable ha trovato la ricetta perfetta per unire in un unico reggiseno tutto ciò di cui una donna ha bisogno: la valorizzazione del seno, il look femminile, il sostegno e l’invisibilità.
I reggiseni della linea Ring Revolution sono disponibili sia nella versione con ferretto che nella versione senza ferretto fino alla taglia 5/E.

Slip e brasiliano completano la serie. Grazie alle loro bande ad elasticità differenziata in pizzo, hanno un look elegante e femminile e si nascondono perfettamente sotto gli abiti. Lovable Ring Revolution è disponibile in avorio, nero e nel raffi nato colore “legno di rosa”.

 


Articoli correlati


White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear
Moda Donna
Jeans e colori blu e gialla per la moda primavera estate 2019
Moda Donna
La nuovissima collezione per ragazze primavera 2019 made in Pull&Bear
Moda Donna
Al Micam è di scena lo stile della donna moderna tra camperos e stivali
Moda Donna
Cosa indossare a San Valentino? Innamoratevi di Beatrice
San Valentino
Mara Venier da Domenica In alle sfilate di moda di Milano
Moda Donna