Lovable Easy Style: l’evento a Milano per scegliere la lingerie perfetta per l’estate

Lovable-Easy-Style_SS15_Cotone-Stampa-Navy

Hai già cominciato a pensare al tuo look per la prossima primavera-estate? Conosci la tua taglia di reggiseno e sai scegliere la lingerie che più ti valorizza? L’indecisione regna sovrana? Nessun problema! Giovedì 9 Aprile, riuscirai a sciogliere ogni tuo dubbio in quanto a vestibilità e stile! Easy Style, la nuova, frizzante, stilosa e originale linea di intimo nata dall’esperienza di Lovable, ti invita ad un evento davvero speciale!

Le due fashion stylist Rita Benedetto e Ylenia Puglia ti aspettano a Milano, nel Lovable store di via Dante 15, dalle 17.00 alle 20.00, per suggerirti l’outfit in tendenza per la stagione… partendo naturalmente dall’intimo giusto e adatto a te! Giocata su una gamma di dolci colori pastello, tonalità neutre vivacizzate da accenti forti come il giallo vitaminico, l’ananas funny print su prezioso tulle nero e l’intramontabile stile navy, la collezione Lovable Easy Style è energia allo stato puro, proposta su diverse varianti stilistiche, con un perfetto mix tra glamour e vestibilità, fino alla coppa D.

Reggiseno ferretto e soft, push-up e balconette, slip, culotte e brasiliani, sottovesti e pigiami: una proposta completa che si sviluppa attraverso tante modellistiche e look diversi, per permetterti di scegliere quello più in sintonia con il tuo modo di essere!

lovable

Durante l’evento lo staff ti aiuterà a scoprire la lingerie perfetta per il tuo corpo partendo dalla tua taglia di reggiseno, valutando la proporzione giusta fra circonferenza seno e sottoseno, le due variabili decisive per garantirti il comfort e il fitting che ti sapranno valorizzare al massimo.

La moda è un gioco e questa primavera Lovable Easy Style invita tutte a giocare e scoprire come rendere la lingerie uno dei punti di forza del nostro outfit! Durante l’evento ci sarà infatti la possibilità di realizzare il proprio completo intimo personalizzato Lovable Easy Style e partecipare al concorso Easy Style “Inventa il tuo Fit&Style”!

Successivamente le fashion stylist, Ylenia e Rita selezioneranno il completo intimo che meglio rappresenta lo spirito fresco e originale di Lovable Easy Style e l’ideatrice del completo prescelto riceverà un buono da 500 euro da spendere nei negozi Lovable!

Inoltre, per tutte le partecipanti, un gadget esclusivo firmato Lovable Easy Style!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento