L’outfit delle vip, lo stile di Elena Morali per la serata di San Valentino


Oltre al blog di Karen P. , il volto di leichic, a noi piace molto spesso parlare degli outfit di Elena Morali che torna con il seguente stile. “Ciao amicheeeee!!! Come state!???? Da quando ho comprato il mio nuovo coniglietto Life mi è’ venuta la passione per il nero, stesso colore del suo pelo:)

Oggi vi proporrò’ un outfit comodo ma chiccosissimo per una serata con il proprio Boy! L’altra sera, giornata di San Valentino,  dovevo vedermi con Jorge Lorenzo, il ragazzo con cui sto uscendo, e ho pensato di abbinare dei leggins super attillati grigi scuri con disegnati dei teschi di Calzedonia ad una canotta nera di D&G. Sopra a quest’ultima la giacca nera della nuova collezione di Mangano che al posto dei bottoni ha dei quadratini dorati a punta, delle zip dorate sia in fondo alle maniche che alla chiusura dei taschini. molto sciancrata in vita, con spallucce come piacciono a me, maniche a tre quarti e chiusura diagonale tipica di quest’anno.

I miei adorati stivaletti neri sempre di Mangano con una greca di borchiette nere però’ quadrate sui lati. Come borsa ho scelto una Burberry nera con catena dorata che riprende i bottoni della giacca.
Come bracciali non potevano mancare i scintillanti Andrea mores collection, creati in vero cashmire con annessi . Come ultimo bracciale quello della collezione di Daniele signorini Milano, anch’esso dorato con borchiette..:) sono un po’ fissata:)

Spero vi sia piaciuto. Mi piace moto sembrare elegante ma provocante abbinando i leggins attillati con qualcosa di più sobrio;) vi aspetto sempre qui con il mio prossimo outfit e se volete anche sul mio sito Www.elenamorali.com !!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento