Lorella Cuccarini: una testimonial raffinata per Diana Gallesi

LORELLA CUCCARINI TESTIMONIAL PER DIANA GALLESI. Continua la collaborazione tra la showgirl e il brand del Gruppo Miroglio. Lorella Cuccarini, uno dei personaggi più amati della TV italiana, sarà la testimonial di Diana Gallesi anche per la stagione Primavera Estate 2014.

Con Lorella Cuccarini, Diana Gallesi prosegue con costanza e coerenza il percorso di comunicazione iniziato negli anni Novanta e che ha visto succedersi nel tempo volti come Melba Ruffo, Milly Carlucci, Roberta Capua, Maria Grazia Cucinotta e Isabella Ferrari. Donne raffinate ed eleganti, riconosciute non solo per la propria bellezza ma anche per l’esperienza, la maturità e l’integrità dimostrata nei rispettivi percorsi professionali.

Lorella Cuccarini non è solo una ballerina, un’attrice e una cantante, ma anche mamma. Le creazioni di Diana Gallesi si dimostrano in questo modo versatili, adatte ad una donna moderna e dinamica.
La campagna è stata realizzata attraverso gli scatti del fotografo Toni Thorimbert e sarà presente dal mese di febbraio sulle più importanti testate moda nazionali e sul web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento