Look casual ed elegante per Jessica Alba: ecco i consigli per ricrearlo

outfit jessica alba

Un look elegante e raffinato quello sfoggiato da Jessica Alba, outfit adatto ad una giornata in ufficio, ad un colloquio di lavoro o ad un aperitivo in città. Il tocco elegante del blazer e della camicetta in seta è smorzato dai più “sportivi” jeans skinny, abbinati ai sandali aperti, col tacco, adatti alla stagione estiva e in sintonia con i colori tenuti della camicia e della giacca.

Ecco qualche consiglio per ricreare facilmente questo look, semplice e raffinato, per essere perfette in qualsiasi occasione: 1- la giacca beige della collezione Stefanel: un blazer dalle linee morbide, impreziosito dalle pratiche taschine laterali, creato per tutte quelle donne che desiderano sentirsi moderne e sensuali (disponibile qui); 2- è di Sisley questa una camicetta con balza anteriore, in un tenue rosa antico. Si indossa come un vestito e si abbina facilmente ai jeans per un look casual con un tocco elegante (disponibile qui); 3- i pantaloni Pepe Jeans in cotone, elasticizzati. A vita normale, questi jeans sono perfetti sia per chi ama il look sportivo che per chi vuole abbinarli ad una giacca elegante (disponibili qui); 4- sandali beige a tacco alto del brand Mai Piu Senza che costituiscono il trionfo del classico e dell’elegante, grazie all’intreccio frontale (disponibili qui); 5- shopping bag bianca di Ted Baker (disponibile qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento