giovedì 29 Marzo, 2012

Look at Me: la colorata capsule collection di JO NO FUI


Alessia Giacobino per JO NO FUI ha disegnato un’esclusiva collezione Capsule Fluo. Scaccia via il grigiore invernale la capsule collection “Look at Me” di JO NO FUI che propone 10 pezzi vitaminici e ultra femminili da abbinare tra di loro o da mischiare con toni più neutri per un look ludico ma sofisticato. Il giallo […]


Alessia Giacobino per JO NO FUI ha disegnato un’esclusiva collezione Capsule Fluo. Scaccia via il grigiore invernale la capsule collection “Look at Me” di JO NO FUI che propone 10 pezzi vitaminici e ultra femminili da abbinare tra di loro o da mischiare con toni più neutri per un look ludico ma sofisticato.


Il giallo pop s’impadronisce dei pantaloni jogging in pizzo di cotone, della camicia dal sapore maschile con bottoni a perla iridescente e del maxi abito a uovo in seta, mentre il fucsia fluo dinamizza la gonna dalle ampie bugie, la maxi camicia abito in crepe de chine e l’irrinunciabile tshirt con zip ton sur ton.

Un nuovo dress code decisamente fashion che comprende anche un abito di seta in patchwork tricolore, un pantalone jogging e un maxi cardigan grigio perla per fare da telo alla palette flashy della collezione “Look at Me” di Alessia Giacobino per JO NO FUI.

La Capsule “Look at Me” sarà disponibile nella boutique JO NO FUI di Milano, sul e-shop del marchio e presso selezionati rivenditori dal mese di Aprile.

Cerca JO NO FUI anche online!


Loading...

Articoli correlati


Moda donna come ci vestiremo nella primavera estate 2020?
Moda Donna
Moda donna rosso passione e malizia per l’autunno inverno 19/20
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019/20 lo stile passa dal teatro Manzoni di Milano
Moda Donna
Moda autunno inverno 2019 ritorno agli anni 80 e le tendenze metalliche
Moda Donna
Zita Vass e Abla Sofy influencer stilosissime su Forbes Francia
Moda Donna
Moda donna autunno inverno 2019 ecco l’eleganza della regina delle nevi
Moda Donna