Look at Me: la colorata capsule collection di JO NO FUI

Alessia Giacobino per JO NO FUI ha disegnato un’esclusiva collezione Capsule Fluo. Scaccia via il grigiore invernale la capsule collection “Look at Me” di JO NO FUI che propone 10 pezzi vitaminici e ultra femminili da abbinare tra di loro o da mischiare con toni più neutri per un look ludico ma sofisticato.


Il giallo pop s’impadronisce dei pantaloni jogging in pizzo di cotone, della camicia dal sapore maschile con bottoni a perla iridescente e del maxi abito a uovo in seta, mentre il fucsia fluo dinamizza la gonna dalle ampie bugie, la maxi camicia abito in crepe de chine e l’irrinunciabile tshirt con zip ton sur ton.

Un nuovo dress code decisamente fashion che comprende anche un abito di seta in patchwork tricolore, un pantalone jogging e un maxi cardigan grigio perla per fare da telo alla palette flashy della collezione “Look at Me” di Alessia Giacobino per JO NO FUI.

La Capsule “Look at Me” sarà disponibile nella boutique JO NO FUI di Milano, sul e-shop del marchio e presso selezionati rivenditori dal mese di Aprile.

Cerca JO NO FUI anche online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento