giovedì 17 novembre, 2011

London International Awards di Londra, vince la campagna Wrangler Stunt


Il brand icona del denim Wrangler è stato premiato in due tra le più importanti cerimonie di advertising per  la sua campagna pubblicitaria, Stunt nel 2011. La campagna pubblicitaria di Wrangler ha vinto il Gold agli International Awards di Londra per la realizzazione delle affissioni “Flying Man”, “Red Man Window”, “Flying Man Motion” and “Red […]



Il brand icona del denim Wrangler è stato premiato in due tra le più importanti cerimonie di advertising per  la sua campagna pubblicitaria, Stunt nel 2011. La campagna pubblicitaria di Wrangler ha vinto il Gold agli International Awards di Londra per la realizzazione delle affissioni “Flying Man”, “Red Man Window”, “Flying Man Motion” and “Red Man Window Motion” – raffiguranti stuntmen di Hollywood che si “schiantano” ad una una finestra lanciandosi  dal secondo piano.
Stunt, è parte di una collaborazione in corso con l’agenzia Fred & Farid, ed è stato inserito tra i candidati della LIA per Use of Photography e Use of Art Direction, entrambi nella categoria della stampa.

Stunt ha anche vinto il primo LOVIEs. Alla premiazione dell’ International Academy of Digital Arts & Sciences, un pull di esperti web leader, Wrangler ha raggiunto il secondo posto per la categoria “Integrated Experience” ed è stato candidato nella categoria Design. Entrambi i London International Awards e i LOVIEs si sono svolti a Londra questo mese.

Stunt, l’ultimo dell’adrenalinica serie We Are Animals, raffigura le scene reali di stuntmen hollywoodiani che “scoppiano” dalle finestre e letteralmente immersi dalle esplosioni. Le immagini, scattate presso i Paramount Studios dal fotografo Cass Bird, catturano azioni reali senza l’apporto di effetti speciali digitali. Questi sono apparsi sulle riviste e i cartelloni pubblicitari dell’area EMEA. Guardate voi stessi su www.wrangler-europe.com.

Adam Kakembo, direttore marketing Wrangler EMEA, ha dichiarato: “Questo è un momento di orgoglio per Wrangler. We Are Animals ha catturato l’immaginazione dei consumatori in tutta l’area EMEA. Il settore del marketing riconosce Wrangler come un marchio patrimonio del denim e un focolaio di creatività “.


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