giovedì 01 settembre, 2011

Lo store online di Primark diventa tra poco realtà


Primark, il brand londinese low cost, apre lo store online. Ha sempre resistito all’attrazione del mondo degli acquisti virtuali, ma ora ha deciso di lanciarsi nella rete. Ancora è alla ricerca di un’agenzia che sviluppi questo progetto così da permettere alle fan del brand di comprare da qualsiasi luogo e senza necessità di dirigersi direttamente […]



Primark
, il brand londinese low cost, apre lo store online. Ha sempre resistito all’attrazione del mondo degli acquisti virtuali, ma ora ha deciso di lanciarsi nella rete. Ancora è alla ricerca di un’agenzia che sviluppi questo progetto così da permettere alle fan del brand di comprare da qualsiasi luogo e senza necessità di dirigersi direttamente nel negozio. Uno dei segni distintivi di Primark è sempre stata la sua resistenza a introdursi in internet. Niente cataloghi, niente pagina web e niente rete sociale…la vita del brand nella rete era praticamente inesistente.

Ma l’evoluzione dei tempi e la concorrenza si sono imposti e hanno decretato l’inizio della sua era virtuale… Attendiamo tutte con ansia!


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna