lunedì 03 ottobre, 2011

Lo stile di Jennifer Aniston, semplice ma perfetto


Jennifer Aniston ci piace molto per la sua semplicità nel vestire, non annoia, riesce sempre a dare un tocco in più anche ad un look semplice. In questa occasione indossa un paio di jeans, una camicetta basica e degli stivaletti  con tacco. Detto così il suo stile sembra classico, ma il risvolto dei pantaloni è […]



Jennifer Aniston
ci piace molto per la sua semplicità nel vestire, non annoia, riesce sempre a dare un tocco in più anche ad un look semplice. In questa occasione indossa un paio di jeans, una camicetta basica e degli stivaletti  con tacco. Detto così il suo stile sembra classico, ma il risvolto dei pantaloni è geniale e davvero di stile. Porta con sé la sua borsa preferita firmata Tom Ford.

La Aniston è ancora innamoratissima del suo Justin Theroux (40) e non ce la ricordiamo così raggiante e felice dai tempi di Brad Pitt.


Dopo aver lasciato la sua lussuosa dimora di Los Angeles per affittarne una un tantino più piccola dove cominciare a vivere con il suo nuovo compagno, l’attrice  si è fatta immortalare a in carinissime foto realizzate dall’amico  Terry Richardson a New York.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip